MOVE CITY SPORT, dopo il successo della prima edizione, delinea la sua crescita in campo nazionale e internazionale. Riconosciuta da Regione Lombardia la qualifica di “Manifestazione Internazionale”.

 

MOVE CITY SPORT arriva alla prossima edizione in calendario per il 22 e 23 ottobre 2024 con un importante riconoscimento.

È proprio nei primi giorni di settembre che Regione Lombardia ha riconosciuto alla manifestazione la qualifica di “Fiera di rilevanza internazionale”, in relazione al suo grado di rappresentatività del settore economico interessato raggiunto alla sua prima edizione.

Anche quest’anno la manifestazione rinnova la collaborazione con la piattaforma EPSI – European Platform for Sport Innovation e con numerose nuove realtà internazionali.

Promossa da AIS – Associazione Impianti Sportivi e organizzata da PROMOBERGPAYSAGE EDITORE, FIERECOM & EVENTS, e MG GLOBAL SERVICES e con il patrocinio di CONI, ANCI, SPORT E SALUTE e delle maggiori federazioni e associazioni sportive italiane, MOVE CITY SPORT rinnova l’obiettivo di portare in rassegna, anche per il 2024, in un unico appuntamento espositivo e culturale tutto il mondo dell’impiantistica, costruzione e manutenzione delle strutture sportive.

La seconda edizione di Move City Sport sarà un evento nel quale declinare lo sport nella sua significato più ampio, riunendo gli operatori del settore, le istituzioni, gli enti di ricerca e professionisti coinvolti nello strategico sviluppo del settore, mirando a riaffermare quanto l’attività sportiva sia primaria per lo sviluppo degli individui di tutte le fasce di età e, allo stesso tempo, un’abilità e un diritto la cui salvaguardia è strategica per la salute e per le generazioni a venire.

 

Per maggiori informazioni www.movecitysport.com

Ufficio Stampa MOVE CITY SPORT: 02 81500609 segreteria@movecitysport.com