Favicon fiera Move City Sport
Logo fiera Move City Sport

Visitare

Perché visitare

Move City Sport nasce con l’obiettivo di offrire una panoramica in questo settore abbracciando tutte le pratiche sportive all’insegna della più ampia inclusività, con l’obiettivo di fornire indicazioni di prodotti e servizi utili alla realizzazione di impianti sportivi pubblici o privati o alla riqualificazione di quelli già esistenti sia indoor sia outdoor con un’attenzione suprema al paesaggio e alla sostenibilità dei nuovi progetti e al benessere delle persone, di ogni età, abili e diversamente abili, insomma a tutti noi, possibili fruitori, a cui sono destinati questi nuovi progetti.
Move City Sport dedicherà particolare attenzione a numerose tematiche collaterali: dalla scuola, a cui sarà riservato un vasto campo di approfondimento, fino alla progettazione delle aree ludiche che oggi spaziano dai temi del gioco fino a quelli del fitness completandosi con gli spazi dedicati alla terza età, con il coinvolgimento di competenze che a scale diverse, abbracciano dalla pianificazione fino al progetto di dettaglio.

La manifestazione è riservata agli operatori del settore. È l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera dello sport, dell’impiantistica e del benessere.
Un’importante occasione di incontro, aggiornamento, confronto dedicato a Progettisti, Imprese di costruzione, Installatori, Posatori, Comuni -Assessorati allo sport, alla salute, alla scuola, Enti Locali, Associazioni sportive.

Date e orari

La fiera Move City Sport si svolgerà il 18 e 19 ottobre 2022, dalle ore 09.00 alle 18.30, nel Padiglione A della Fiera di Bergamo.

La manifestazione è a ingresso gratuito e riservata agli operatori.
Per visitare basterà richiedere l’invito.

Come arrivare

La fiera di Bergamo è facilmente raggiungibile:

In auto

Dall’autostrada A4: uscita di Bergamo e poi direzione Orio al Serio seguendo le indicazioni Fiera. Migliaia di posti parcheggio a disposizione dei visitatori al costo di 3 euro per l’intera giornata.

In treno

La stazione di Bergamo è collegata con le principali città. Per acquistare il biglietto visitare https://www.trenitalia.com/
Una volta arrivati alla Stazione Ferroviaria di Bergamo, è possibile raggiungere la Fiera di Bergamo in autobus – linea 1. Per gli orari o altre linee consulta ATB – Azienda Trasporti Bergamo.

In aereo + navetta gratuita

A pochi chilometri dalla fiera, è situato l’aeroporto di Orio Al Serio, hub principale di Ryan Air in Italia. Dall’aeroporto, durante i giorni di fiera, sarà prevista una navetta gratuita andata/ritorno per raggiungere agevolmente la fiera.

In autobus

La Fiera si raggiunge anche in autobus. Bergamo è dotata di un’efficiente rete di collegamenti urbani ed extraurbani forniti dall’Azienda del Trasporto di Bergamo (ATB). La linea di riferimento è la linea 1 con fermata diretta di fronte all’ingresso della Fiera di Bergamo. Per informazioni su orari e costi è possibile visitare il sito ATB – Azienda Trasporti Bergamo.