Favicon fiera Move City Sport
Move City Sport
EPSI A MOVE CITY SPORT

Scritto da Move City Sport

Data di pubblicazione 7 Giugno 2022

Confermata la presenza di EPSI a Move City Sport, l’evento fieristico e culturale dedicato all’impiantistica sportiva in programma il 18 e 19 ottobre 2022 alla Fiera di Bergamo.

MOVE CITY SPORT, il primo evento espositivo e culturale dedicato allo sport per il benessere, il gioco e il tempo libero per tutte le abilità, ospiterà un ricco calendario di eventi e incontri formativi. E’ stata confermata proprio in questi giorni la presenza di EPSI, la principale rete europea dedicata allo sport e agli stili di vita attivi.

Ogni anno EPSI organizza un convegno volto ad affrontare i più importanti temi legati alle tecnologie e alle innovazioni applicabili al mondo dello sport, che per il 2022 si svolgerà in durante MOVE CITY SPORT.

La European Platform for Sport Innovation (EPSI) è la principale rete europea dedicata allo sport e agli stili di vita attivi, raggruppa circa 130 stakeholders da 22 paesi europei accomunati dall’obiettivo di promuovere l’innovazione del settore sportivo in tutte le sue declinazioni. EPSI costituisce una voce significativa dello sport in ambito europeo occupandosi di creare/ideare progetti europei nell’ambito del settore sportivo che possano rappresentare un valore aggiunto concreto e tangibile per tutti.

Attraverso questa collaborazione, gli ESPOSITORI di MOVE CITY SPORT potranno

  • Intercettare finanziamenti europei a fondo perduto.
  • Trovare partners europei per condividere sinergie progettuali.
  • Trovare investitori che supportino idee di business.
  • Realizzare i propri obbiettivi di sviluppo.

Per maggiori informazioni clicca qui